Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Fagnano Alto consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fagnano Alto è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Fagnano Alto

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fagnano Alto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno