Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie originati dal passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata per mezzo dell'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Fagnano Alto consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Fagnano Alto?

Levigatura parquet Fagnano Alto consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Fagnano Alto?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Fagnano Alto ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fagnano Alto!