Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Fagnano Alto o nelle città vicine. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Fagnano Alto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Fagnano Alto.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Fagnano Alto