Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Fano?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Fano?

Il servizio Amministratore di Condominio Fano ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ognuno degli appartamenti. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio di Fano per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Fano!