Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Fano.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Fano ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fano?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fano.

Una volta che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Fano?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Fano avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Fano