Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Fano con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Fano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Fano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Fano potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fano.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!