Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Fara in Sabina?

Vedere una rappresentazione teatrale a Fara in Sabina ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Fara in Sabina si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, amori e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime al concreto. Il palco presenta vari posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Fara in Sabina: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Fara in Sabina è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Fara in Sabina, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Fara in Sabina è colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Fara in Sabina.

POI VICINI