Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso usare?

Questo tipo di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di strutture ornamentali che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere un materiale duttile ed adeguato a diversi usi, può vantare differenti proprietà in seguito all'aggiunta di speciali additivi all'interno. Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Fasano?

Questo servizio ti consente di ottenere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Fasano. Invia la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Fasano.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Fasano, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso dunque è usato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Fasano