Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Fermignano.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Fermignano permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!