Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Ferrara o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il form inserito in questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle strutture della tua zona e otterrai subito un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Ferrara che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Ferrara.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ferrara