Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Ferrara?

Termografia Ferrara ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Ferrara e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Ferrara: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Ferrara rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Ferrara si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Ferrara: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ferrara offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Ferrara trovi la soluzione giusta!