Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Fidenza?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fidenza è pensato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile online, verrai contattato dai professionisti di Fidenza, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Fidenza ti basterà completare il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Fidenza, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Fidenza.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fidenza?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fidenza, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Fidenza ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Fidenza per risolvere il problema