Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Fidenza?

Il parquet ovunque come a Fidenza senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Fidenza?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Fidenza: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet