Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Fidenza: scopri i vantaggi!

Le termografie a Fidenza rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Fidenza si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Fidenza?

Termografia a Fidenza ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Fidenza.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Fidenza: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Stop infiltrazioni! Con Termografia Fidenza trovi la soluzione giusta!