Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Filadelfia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Filadelfia. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Filadelfia. Telefonando al numero oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Filadelfia ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Filadelfia