Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie causati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Filadelfia consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Filadelfia?

Il servizio Levigatura parquet Filadelfia consente di contattare le imprese della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Filadelfia