Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Filadelfia ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti della zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi qui o chiama il numero dedicato. Sarai chiamato gratuitamente al più presto e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è ordinario che, in seguito al trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dal solito provocano ostilità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un esperto sa avere. Conseguentemente alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Filadelfia, fa in modo di capire i mutamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di introspezione di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Contatta un terapeuta a Filadelfia per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Filadelfia consente al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Filadelfia