Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Filignano?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Filignano senza alcun dubbio è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Filignano consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Filignano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet