Comando Stazione Carabinieri a Firenze

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di fiorentini e operando a favore della difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Firenze

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e velocemente ogni servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Firenze. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Firenze, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione di Firenze e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Firenze e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Firenze

Vuoi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Firenze, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Firenze. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Firenze, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi titpologia di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Firenze, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con la stazione nelle vicinanze, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI