Edicole Firenze: Trovale ora!

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Firenze.


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a Firenze?

Per mezzo del sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su vicende del momento, acquistare il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Firenze.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Attraverso il nostro sito, infatti, potrai conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il giornalaio mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tantissimo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la popolarità dei mass media, uno dei massimi medium di sviluppo della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI