Stai cercando un museo a Firenze?

Navigando in queste pagine sarà facilissimo avere subito ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei di Firenze!
Arte, scienza, tecnica, tradizioni e moltissimo altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare le civiltà del passato, bensì soprattutto di capire il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua diversità. Ogni luogo della penisola narra una grande storia, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei fiorentini, opere artistiche e fonti storiche ti guideranno alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la magnificenza dell'opera umana e la meraviglia inimitabile del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Firenze custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per capire Firenze esplorando i suoi musei: potrai scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di entrata in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Firenze da oggi è a portata di click!

POI VICINI