Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Firenze?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Firenze ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Firenze entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Firenze rappresentano diversi luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Firenze: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Firenze è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Firenze, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Firenze si presenta piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Firenze.

POI VICINI