Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Fiuggi.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fiuggi ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per affittare una struttura, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fiuggi?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Fiuggi.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Fiuggi?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Fiuggi otterrai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Fiuggi