Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Fiuggi?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Fiuggi?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno