Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Fiuggi o nelle zone vicine. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Fiuggi che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Fiuggi.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Fiuggi