Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Fiuggi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Fiuggi: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Fiuggi rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Fiuggi sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Fiuggi?

Termografia Fiuggi ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Fiuggi localizzare il guasto è semplice e veloce!