Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Fiumicello. Questo documento dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Fiumicello non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Fiumicello.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Fiumicello?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Fiumicello.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Fiumicello.