Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Fiumicello

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fiumicello.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Fiumicello senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Fiumicello: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet