Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non hai la possibilità di portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Fiumicello o nelle città limitrofe. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Fiumicello e otterrai subito un quadro dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Fiumicello che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fiumicello.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Fiumicello