Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Fobello?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Fobello?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Fobello?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Fobello e ricevi uno e più preventivi di spesa