Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Fobello è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci occorre lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fobello. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Fobello. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Fobello ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fobello