Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Fontanetto Po?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Fontanetto Po che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Fontanetto Po?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Fontanetto Po sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che sarà più adeguato al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Fontanetto Po?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde. Verrai ricontattato tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Fontanetto Po.