Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Roma, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Formello, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Formello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Formello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Formello, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Formello

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Formello