Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Formello con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Formello di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Formello.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!