Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Fornovo di Taro rende possibile contattare i professionisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Fornovo di Taro e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie offerte dai tecnici Ferroli a Fornovo di Taro in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Riempiendo il modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Fornovo di Taro?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Fornovo di Taro, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Fornovo di Taro ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Fornovo di Taro.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Fornovo di Taro ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!