Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Fossombrone certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle imprese, che sono attive a Fossombrone, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fossombrone ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Fossombrone.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!