Comando Carabinieri a Francavilla al Mare

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Francavilla al Mare può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Chieti, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di francavillesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Francavilla al Mare.

Carabinieri Francavilla al Mare: cerca caserma

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visualizzare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Francavilla al Mare. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Francavilla al Mare, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Francavilla al Mare e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Francavilla al Mare: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza di Francavilla al Mare e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri del comune di Francavilla al Mare, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri di Francavilla al Mare, nelle ore di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nelle vicinanze, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI