Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Francavilla al Mare?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo che visualizzi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Francavilla al Mare, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Francavilla al Mare.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Francavilla al Mare, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Francavilla al Mare.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Francavilla al Mare, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Francavilla al Mare ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Francavilla al Mare per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto