Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Francavilla al Mare.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Francavilla al Mare?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Invia la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Francavilla al Mare.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Francavilla al Mare è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno