Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Francavilla al Mare?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Francavilla al Mare è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Francavilla al Mare. La vera difficoltà, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Francavilla al Mare. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Francavilla al Mare ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Francavilla al Mare