Stazioni di Francavilla al Mare: come arrivare?

Stazioni di Francavilla al Mare: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Francavilla al Mare mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni nei pressi di Francavilla al Mare sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Chieti.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni situate nei pressi di Francavilla al Mare e pianificare il tragitto più facile per arrivare. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ognuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Francavilla al Mare potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Francavilla al Mare

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Francavilla al Mare puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI