Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Francica ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di giardinieri attivi su Francica che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di qualunque fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Francica vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire impatto estetico e praticità.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Francica?

Questo servizio ti consente di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Francica per qualunque tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente completare il modulo visibile su questa pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Contatta i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Francica