Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Francica?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi cercando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Francica?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective del tuo comune!