Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Francica o nelle città vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Francica e otterrai subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Francica che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Francica.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Francica