Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Molteplici sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Frascineto?

Questo servizio ti consente di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio di Frascineto. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Frascineto.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso, minerale economico e reperibile con facilità, inserito tra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Frascineto, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto utilizzo sia nelle costruzioni residenziali a Frascineto che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Chiamaci per scoprire tutte le migliori offerte