Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Frascineto, riproducendo l'aspetto della pietra naturale con l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Frascineto?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Cosenza.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Frascineto.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Frascineto