Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso compresso tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona adattabilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Fratte Rosa, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre che possono avere differenti misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua zona, attive in provincia.

Usato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni di edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Fratte Rosa?

Questo servizio ti offre la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Fratte Rosa.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Fratte Rosa