Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene dunque fondamentale esaminare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Cemento stampato Fratte Rosa: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Fratte Rosa?

Cemento Stampato Fratte Rosa è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Pesaro Urbino.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più conveniente!