Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fratte Rosa o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Fratte Rosa e riceverai fin da subito un preventivo di spesa gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Fratte Rosa che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Fratte Rosa.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Fratte Rosa