Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Gagliano Aterno permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le proposte e opta per quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Gagliano Aterno

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia delL'Aquila, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!